UN NUOVO MODO DI GESTIRE E COMUNICARE
IL PROPRIO STUDIO DENTISTICO
Ai professionisti che condividono valori come l’attenzione alla salute generale, all’ecologia del lavoro e
alla prevenzione. A chi desidera avere una serena e umana relazione coi propri pazienti.
A tutti quelli che vogliono comunicare all’esterno la propria qualità, senza dover scendere a compromessi
commerciali scarsamente professionali. A tutti quelli che amano la propria professione e la vogliono
migliorare nel rispetto del paziente e dell’ambiente in cui vivono. Ai colleghi che vogliono far parte
di un gruppo di professionisti seri e qualificati con cui condividere azioni comuni
e la stessa filosofia professionale.
Ai professionisti che condividono valori come l’attenzione alla salute generale, all’ecologia del lavoro e alla prevenzione. A chi desidera avere una serena e umana relazione coi propri pazienti. A tutti quelli che vogliono comunicare all’esterno la propria qualità, senza dover scendere a compromessi commerciali scarsamente professionali. A tutti quelli che amano la propria professione e la vogliono migliorare nel rispetto del paziente e dell’ambiente in cui vivono. Ai colleghi che vogliono far parte di un gruppo di professionisti seri e qualificati con cui condividere azioni comuni e la stessa filosofia professionale.
Un paziente oggi sceglie un dentista per diversi motivi, oltre alla qualità professionale e all’igiene (che di solito vengono date per scontate). Esiste chi sceglie solo per motivi economici altri per il fattore tempo: una gran parte però ricerca nel dentista qualcuno con cui relazionarsi, un professionista per il quale essere una persona che desidera vivere meglio e non un cliente a cui viene venduto qualcosa. Inoltre i pazienti si trovano meglio con professionisti che manifestano gli stessi valori e questo condiziona la loro scelta.
Un paziente oggi sceglie un dentista per diversi motivi, oltre alla qualità professionale e all’igiene
(che di solito vengono date per scontate).
Esiste chi sceglie solo per motivi economici, altri per il fattore tempo: una gran parte però ricerca
nel dentista qualcuno con cui relazionarsi, un professionista per il quale essere una persona che desidera
vivere meglio e non un cliente a cui viene venduto qualcosa. Inoltre i pazienti si trovano meglio con
professionisti che manifestano gli stessi valori e questo condiziona la loro scelta.
La scelta di aderire al network Verdenti ha motivazioni precise
che non si riscontrano in nessun altra associazione di professionisti presenti in Italia.
Qui di seguito illustriamo brevemente le più importanti.
Per saperne di più e conoscerne tutti i vantaggi
Iscriviti al nostro servizio di newsletter